Advertisements

Nuñez prova un’invidia “super sana” per il titolo ottenuto dai suoi colleghi

Advertisements
Advertisements

Unai Nuñez ha espresso la sua gioia immensa per il titolo di Coppa vinto dai suoi colleghi nella scorsa stagione. “Provi una gelosia estremamente sana e una gioia immensa vedendo che hanno raggiunto un obiettivo che perseguiamo da molto tempo.

Advertisements

Ho vissuto due finali che non siamo riusciti a vincere (contro Real e Barça nel 2021). È stato meraviglioso guardare come hanno sollevato il trofeo e l’hanno mostrato in giro per la Ría”, ha affermato oggi a Lezama. Il difensore di Repelega è tornato all’Athletic in prestito dal Celta per rafforzare l’asse centrale della difesa, il punto più debole nell’ultima stagione, quando Valverde aveva solo tre difensori centrali della squadra titolare, Yeray, Vivian e Paredes, e il primo era indisponibile in molte partite a causa di vari problemi fisici.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli