Il Deportivo Alavés si scontra con il RCD Espanyol presso lo stadio RCDE, in una partita del quinto turno della LaLiga EA Sports, in programma sabato 14 settembre alle 16:15. Il club di Vitoria avrà a disposizione 628 biglietti in occasione della sua trasferta allo stadio catalano, con ogni biglietto prezzo a 30 euro.
In un annuncio sul sito web ufficiale del Deportivo Alavés, il club ha rivelato che “di questi biglietti, 288 saranno dati a soci e impegni preesistenti, mentre i restanti 340 saranno sorteggiati tra i tifosi registrati in anticipo.” Il club ha inoltre enfatizzato che “i biglietti sono personali e non trasferibili,” e ha avvertito che “i tifosi che vincono la lotteria ma non ritirano i loro biglietti saranno penalizzati con il divieto di partecipazione in futuri sorteggi durante la stagione corrente”.
Finendo, il Deportivo Alavés ha annunciato che “il club offre ai suoi tifosi posti sul pullman al costo di 56€ con partenza alle 07:30 e ritorno alla fine della partita. Il pullman sarà affittato solo se verranno occupati i posti minimi richiesti. Nel caso non vengan presi il minimo dei posti, verrà rimborsato l’importo del biglietto del pullman a coloro che l’hanno pagato, non l’importo del biglietto della partita. In caso di acquisto del biglietto pullman, non sarà possibile ottenere un rimborso per lo stesso”.