Senza il sostegno del Sanse, che è già al minimo, ma ora con Zubeldia

La Real Sociedad ha tenuto una sessione di allenamento stamattina al José Luis Orbegozo, la seconda della settimana di pausa. L’allenamento è avvenuto senza il supporto del Sanse, che ha una partita di campionato domani ed è stato impegnato in una sessione di allenamento molto importante oggi.

Il giovane Marchal era presente e sembrava molto contento a Zubieta, a Gorabide. Di conseguenza, Imanol ha lavorato con un gruppo molto ristretto: Marrero, Arana, Odriozola, Aihen, Zubeldia, Becker, Urko, Olasagasti, Sergio Gómez, Sadiq, Pacheco, Magunazelaia, Marín e Jon Martín.

Barrenetxea è rimasto indoor come riportato dal club, e Zakharyan e Aritz sono ancora fuori squadra. La novità è il ritorno di Zubeldia al gruppo dopo aver lavorato da solo mercoledì. Urko, a seguito della sessione, ha lavorato da solo con diversi allenatori. Domani, ultimo allenamento prima di un weekend libero.

Lascia un commento

Kubo mostra la sua potenza in campo con il Giappone nella schiacciante vittoria contro la Cina

Imanol sta lavorando diligentemente per eliminare ulteriori errori, concentrandosi in particolare sull’organizzazione difensiva