Advertisements

Senza il sostegno del Sanse, che è già al minimo, ma ora con Zubeldia

Advertisements
Advertisements

La Real Sociedad ha tenuto una sessione di allenamento stamattina al José Luis Orbegozo, la seconda della settimana di pausa. L’allenamento è avvenuto senza il supporto del Sanse, che ha una partita di campionato domani ed è stato impegnato in una sessione di allenamento molto importante oggi.

Advertisements

Il giovane Marchal era presente e sembrava molto contento a Zubieta, a Gorabide. Di conseguenza, Imanol ha lavorato con un gruppo molto ristretto: Marrero, Arana, Odriozola, Aihen, Zubeldia, Becker, Urko, Olasagasti, Sergio Gómez, Sadiq, Pacheco, Magunazelaia, Marín e Jon Martín. Barrenetxea è rimasto indoor come riportato dal club, e Zakharyan e Aritz sono ancora fuori squadra. La novità è il ritorno di Zubeldia al gruppo dopo aver lavorato da solo mercoledì. Urko, a seguito della sessione, ha lavorato da solo con diversi allenatori. Domani, ultimo allenamento prima di un weekend libero.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli