Hamari Traoré ha dovuto affrontare un infortunio significativo nella scorsa domenica, una delle ferite più complicate che un calciatore potrebbe incontrare. È stato operato mercoledì a Barcellona dai dottori Cugat e Alentorn, e ora sta guardando avanti a un periodo di recupero che altri calciatori come Oyarzabal e Sadiq hanno già sperimentato.
Malgrado la sua possibilità di estendere il suo contratto di un altro anno, il giocatore maliano è stato dimesso oggi dall’ospedale. Ha voluto assicurare i suoi followers sui social media con una dichiarazione rassicurante: “Tutto è andato bene”. Traoré, che aveva iniziato la stagione con entusiasmo, ha lasciato una scena desolante al Coliseum Alfonso Pérez ma ora è determinato a tornare più forte: “È tempo di riabilitazione per diventare più forte.
Ci vediamo presto sul campo”, ha scritto nel suo breve messaggio. Ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno approfittato dei giorni recenti per mostrargli il loro sostegno: “Mi ha commosso e mi motiva a tornare il più presto possibile”.