Advertisements

È noto che ci sono club che stanno barando con il tetto salariale

Advertisements
Advertisements

Manuel Vizcaíno, presidente del Cádiz, ha espresso critiche nette durante il programma ‘El Pelotazo’ di Canal Sur riguardo al sovrasforamento del limite salariale, che secondo lui alcuni club stanno violando. “Superare il limite salariale equivale a barare. Si può superarlo occasionalmente, come accaduto durante la pandemia di covid, ma ormai è passato molto tempo.

Advertisements

Il problema con il limite salariale riguarda le squadre che non agiscono con correttezza e barano”, ha insistito. Ha inoltre aggiunto che “questa è una questione che solleverò sempre in LaLiga. Se tu sei sempre rimasto entro il tuo limite in Prima Divisione e ci sono squadre che non l’hanno rispettato, stanno barando. Offrirò prova di ciò, ma non ora. Dobbiamo inasprire le sanzioni con punti e retrocessioni”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli