Advertisements

Jon Martín si allena con determinazione e non verrà declassato al Sanse

Advertisements
Advertisements

Imanol non concede pause durante la settimana. I giocatori avranno la possibilità di rilassarsi solo durante il fine settimana. Recentemente, la squadra si è allenata a Zubieta, estendendo la sessione proprio come il giorno precedente, dovuto all’intenso esercizio fisico richiesto dal tecnico di Orio.

Advertisements

C’è consapevolezza che il Real Madrid è in arrivo ad Anoeta e la squadra non sta attraversando un buon momento. Non ci sono state molte novità durante l’allenamento, ma Jon Martín ha lavorato con i suoi colleghi della prima squadra, il che lo esclude dalla partita di questa sera tra Sanse e la Cultural y Deportiva Leonesa. Non essendo un giocatore a tempo pieno della prima squadra, poteva continuare a giocare in una categoria come 1RFEF. Tuttavia, ha continuato ad allenarsi duramente con Imanol. Un altro partecipante all’allenamento di oggi è stato Adrián Zango, che ha sostituito Marrero, con Fraga impegnato con la nazionale spagnola Under21 e Arana con il Sanse.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli