La città sportiva di Girona prende il nome da PUMA

PUMA supporterà il centro sportivo del Girona. Il nome del centro di allenamento del Girona FC a Vilablareix sarà Girona Football Academy by PUMA, in seguito all’accordo tra il club e la marca sportiva. Dal 2019, PUMA fornisce l’equipaggiamento sia per le squadre maschili e femminili, sia per le categorie giovanili e la squadra Genuine.

Questo legame si rafforza ulteriormente con la partecipazione nella accademia. La fondazione di un proprio centro di allenamento è stato un obiettivo che il club non ha potuto realizzare fino a quest’anno. Il 10 luglio, la prima squadra maschile ha iniziato la stagione 2024-2025, inaugurando contemporaneamente le nuove strutture a Vilablareix.

Questo nuovo complex è stato progettato per ottimizzare le prestazioni dei giocatori. Dispone di due campi da calcio in erba ibrida, oltre a servizi aggiuntivi come spogliatoi, una palestra e uffici. Quindi, il marchio e il club di Girona continuano a rafforzare i legami come segno di buona armonia, anche se questo era in dubbio a causa dei problemi che l’entità “bianco-e-rossa” ha avuto riguardo al materiale richiesto. Decine di fan hanno espresso la loro insoddisfazione nel vedere i negozi del club semi-vuoti per mancanza di attrezzature, cosa che avrebbe potuto danneggiare il club in termini di fatturato. Sembra che PUMA non stia rispettando i tempi di consegna.

Lascia un commento

Il tribunale ha nuovamente respinto l’accusa contro William Carvalho

Quest’estate, il Girona raggiunge un altro traguardo