Lucas Vázquez, calciatore del Real Madrid, ha espresso martedì il suo parere su Kylian Mbappé, ritenendo che si sia già adeguato alla squadra e ne riconosce “un talento straordinario”. Rispondendo alle domande dei giornalisti riguardo l’adattamento di Mbappé al Real Madrid, dove ha segnato questo fine settimana contro il Betis, Vázquez ha commentato: “È un giocatore stupefacente, lo ha provato per molti anni, possiede un talento immenso.
Siamo molto felici che faccia parte della nostra squadra e speriamo che segni molti altri gol”. Il giocatore ha sottolineato che l’anno che sta per iniziare sarà “un anno molto speciale, pieno di aspirazioni e desiderio di vincere molti titoli, di ottenere ciò che tutti meritiamo”.
Si è detto “molto fiero” di essere il calciatore galiziano con più titoli, ritenendo questo un segno del suo “impegno” e spera di “continuare ad aumentare i successi”. Riguardo al Deportivo, che è appena salito in Seconda Divisione, ha affermato di seguirlo e ha espresso un desiderio: “Spero che quest’anno possa avanzare in Prima Divisione”, ha concluso.