Tre giocatori dell’Alavés sono stati chiamati a rappresentare le loro squadre nazionali

Jesús Owono, originario della Guinea Equatoriale, Abdel Abqar del Marocco e Hugo Novoa, che fa parte della selezione Under-21 della Spagna, sono stati chiamati dalle loro nazionali per i prossimi impegni internazionali. I giocatori dovranno confrontarsi con le fasi di qualificazione per l’Europeo Under-21 e la Coppa d’Africa nei giorni a venire.

Il ct della nazionale spagnola Under-21, Santi Denia, ha convocato 23 calciatori, tra cui il membro dell’Alavés, Hugo Novoa, per affrontare due partite ufficiali contro Scozia e Ungheria, entrambe in trasferta, valide per la qualificazione al Campionato Europeo 2025.

La Coppa d’Africa, invece, dà il via alla sua prima giornata di qualificazione. Jesús Owono sarà impegnato con la Guinea Equatoriale contro l’Algeria in terra algerina e contro il Togo nel match casalingo. A sua volta, il Marocco di Abdel Abqar ospiterà il Gabon e si sposterà in Tanzania. Inoltre, Mohamed El Harrar, calciatore emergente dell’Alavés, è stato chiamato dalla nazionale Under-17 marocchina per partecipare al TDS – Talent Development Scheme (Programma di sviluppo dei talenti) che si svolgerà in Costa d’Avorio dal 2 al 10 Settembre.

Lascia un commento

Si avvicina la fine della saga di Álvaro Valles?

Ocampos, con gli occhi pieni di lacrime: “Lascio una parte del mio cuore a Siviglia”