Cárdenas, il portiere, ha disputato la partita contra l’Espanyol nonostante fosse infortunato

Il Rayo sta affrontando problemi nella posizione del portiere per la prossima partita contro Osasuna, dopo la pausa per le partite delle squadre nazionali. Dani Cárdenas è infortunato e non è sicuro se sarà in grado di giocare contro la squadra di Pamplona.

Prima dell’incontro con l’Espanyol la settimana scorsa allo stadio RCDE, Cárdenas ha subito un danno alla caviglia destra, ma nonostante ciò ha giocato contro l’Espanyol, offrendo una forte performance che non ha però evitato la sconfitta della squadra di Madrid.

Dopo la partita con l’Espanyol, Cárdenas ha subito un serie di esami che hanno rivelato una distorsione di terzo grado alla caviglia, un infortunio lieve che richiede alcuni giorni di riposo. Alla luce di questa situazione, al momento è incerto se potrà giocare contro Osasuna lunedì 16 a Vallecas (alle 21). Se Cárdenas non sarà in grado di recuperare in tempo, o se si deciderà di non correre rischi, sarà il momento per Augusto Batalla, il portiere argentino che potrebbe difendere la rete della squadra di Vallecas per la prima volta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Leganés aderisce alla moda delle divise sostenibili

Qual sarà la prossima sfida per l’Espanyol?