Il Betis disputa tre incontri consecutivi sul proprio campo, senza alcun match previsto per sabato o domenica

La Liga ha annunciato venerdì sera gli orari della sesta giornata, stabilendo che il Real Betis-Maiorca si giocherà lunedì 23 settembre alle nove di sera allo stadio Benito Villamarín. Questa sarà la terza partita consecutiva che la squadra biancoverde giocherà in poco più di una settimana come squadra di casa, e interessantemente, nessuna di queste tre partite si gioca nel fine settimana.

Dopo la pausa, il Real Betis ospiterà il Leganés il venerdì 13 settembre allo stadio Benito Villamarín dalle nove di sera, e il mercoledì 18 ritorna a giocare in casa contro il Getafe, dalle sette di sera, da recuperare dalla terza giornata a causa della sovrapposizione con i playoff della Conference League.

Dopo aver ospitato il Getafe, il Real Betis affronterà il Maiorca, ancora al Villamarín, lunedì 23 settembre, quindi è probabile che la loro partita contro Las Palmas della settima giornata si disputi giovedì 26 settembre allo Stadio Gran Canaria, tre giorni prima di ospitare al Villamarín l’RCD Espanyol, sfida originariamente prevista per domenica 29 settembre. Il Real Betis farà il suo debutto in Conference League giovedì 3 ottobre a Varsavia contro il Legia e domenica 6 ottobre dovrebbe andare a visitare il Sevilla FC allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán, in una partita della nona giornata dopo la quale LaLiga si ferma di nuovo per gli impegni delle nazionali.

Lascia un commento

Il Valencia, che si appresta a sfidare l’Atlético in campionato, subisce un duro colpo

Rafa Mir: “Ho notato del sangue, era solo un graffio”