Karrikaburu ha fatto il suo debutto come titolare in questa stagione. L’attaccante di Elizondo è sceso in campo dall’inizio contro il Tenerife, segnando così la sua prima partita come giocatore del Racing de Santander. Il giovane giocatore navarro ha messo pressione sulla partenza della palla della squadra avversaria, ma non è stato sufficiente per segnare il primo gol della stagione.
Fino a quel momento, Karrikaburu era stato un sostituto, entrando al 60esimo minuto al posto di Arana nelle tre partite precedenti giocate dal team di Cantabria. Ieri, i ruoli si sono invertiti, con Karrikaburu nel ruolo di titolare e Arana che è entrato negli ultimi 30 minuti. Subito dopo questo cambiamento, è arrivato l’unico gol della partita, dando la vittoria alla squadra. Al minuto 64, Arana ha segnato il gol che ha dato tre punti al Racing, posizionandosi provvisoriamente al secondo posto nella classifica. D’altra parte, gli ex giocatori della Real del Racing hanno avuto una prestazione altalenante. Il centrocampista AritzAldasoro ha giocato per tutti i 90 minuti, essendo uno dei pilastri della squadra di José Alberto López. Marco Sangalli, invece, non ha partecipato al gioco.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli