La programmazione degli incontri di LaLiga continua a provocare l’irritazione dei tifosi dell’Atlético Madrid

I tifosi dell’Atletico Madrid sono piuttosto frustrati, all’inizio di questa stagione, con gli orari delle partite della loro squadra, una questione che ha radici nella scorsa stagione. LaLiga non sta aiutando a calmare gli animi, soprattutto dopo aver annunciato gli orari della sesta giornata.

LaLiga ha reso noto che il Rayo Vallecano giocherà in casa, allo stadio di Vallecas, contro l’Atletico Madrid domenica 22 settembre alle 21:00. Questa è un’altra delusione per i seguaci di Diego Pablo Simeone. Nelle prime quattro giornate di questa stagione, tutte e quattro le partite sono state programmate dopo le 21.00 (tre di queste alle 21.30, orario estivo).

Una delle partite, quella contro il Villarreal, si è svolta di lunedì. Il resto delle partite, si sono giocate di domenica, orari che non permettono ai tifosi di sostenere la loro squadra nelle condizioni ottimali. Nel caso della partita contro il Rayo Vallecano, avrebbero potuto assistere a un afflusso maggiore di tifosi dell’Atletico Madrid se la partita fosse stata in un orario più ragionevole o in un giorno diverso, poiché il lunedì è un giorno lavorativo. Questa situazione ha portato l’Unione delle Peñas dell’Atletico Madrid a presentare un reclamo ufficiale sui social media, affermando che la squadra si sente discriminata. Infatti, dei 22 incontri più recenti nell’arena Metropolitano, ad esempio, 15 di essi sono stati disputati dopo le 21.00.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ufficiale: Muniain è ora un calciatore di San Lorenzo

I quattro selezionati nell’Athletic