Settembre porta con sé una fitta serie di match, in un ritmo a cui Imanol ha abituato i tifosi della squadra di San Sebastiano. Successivamente alla gara contro il Real Madrid, la squadra basca giocherà praticamente tutto il mese con partite ogni tre o quattro giorni.
Con l’apertura della Europa League, la Real Sociedad sarà obbligata a prepararsi per il match della settima giornata una settimana in anticipo, in quanto tale giornata coincide con l’inizio del torneo europeo. Di conseguenza, la Real si recherà a Son Moix martedì 17 settembre alle 19:00. Mantenendo la rotta in territorio ostile, la squadra di San Sebastiano disputerà il match contro il Valladolid alla sesta giornata sabato 21 settembre alle 14:00 allo stadio José Zorrila. L’inizio del match è previsto per il mattino per poter essere il più freschi possibile in vista della partita contro il Nizza, in programma per la stessa settimana. Terminate le tre trasferte consecutive, la Real torna a giocare a San Sebastiano sabato 28 settembre alle 18:30 contro il Valencia nell’ottava giornata, riprendendo così il torneo nazionale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli