Due realisti rimangono imbattuti in Seconda Divisione

Il Mirandés ha aperto la stagione con un trionfo e tre pareggi nei primi quattro match della Liga Hypermotion. In questo campionato, hanno lottato fino all’ultimo incontro per restare a galla, ma hanno iniziato la nuova stagione con nuovi rinforzi grazie ad un’estate fruttuosa che ha portato volti freschi ad Anduva.

Due dei nuovi acquisti arrivano dalla Real, avendo svolto un ruolo significativo nel Sanse di Sergio Francisco: Jon Gorrotxategi e Alberto Dadie. Entrambi sono stati sotto la supervisione di Imanol durante la pre-stagione, ma hanno dovuto fare i bagagli per cercare un’opportunità intermedia che li aiutasse a crescere in una lega competitiva.

Il primo a partire è stato il centrocampista di Eibar, che non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale con la squadra principale, ma che è considerato uno dei più attesi per ottenere una promozione in futuro. È stato un titolare fisso nei quattro match con il Mirandés, occupando diverse posizioni a centrocampo. Si è sempre distinto per la sua capacità di guidare la squadra, come evidenziato nel recente pareggio a zero contro il Racing de Ferrol. Dadie, tuttavia, si è unito alla squadra più tardi e ha fatto il suo primo debutto proprio oggi, sostituendo Gorrotxa, che ha ceduto il suo posto all’ala di San Sebastian al minuto 88.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il dilemma di Arrasate sulla fascia destra della difesa del Mallorca si configura come un vero e proprio rompicapo

La questione dell’ala sinistra rimane ancora da risolvere per Las Palmas