Il Valladolid, senza alcuna possibilità di manovra ai suoi lati

La gestione della squadra ha causato disaccordi quest’estate al Real Valladolid, con la posizione di Domingo Catoira seriamente compromessa, questo è chiaro a molti. Basta dare un’occhiata rapida ai giocatori della squadra principale per notare un serio problema per quanto riguarda le posizioni laterali.

Seguendo la partenza di Sergio Escudero, e senza l’arrivo di nessun altro difensore sinistro, non è che Pezzolano non abbia fatto doppio ruolo, semplicemente non ha nessun giocatore disponibile. Inoltre, il giocatore della gioventù, Iván Garriel, che avrebbe potuto fare un salto nella squadra principale e che è indicato come uno dei migliori terzini sinistri dopo esser stato a livello internazionale con la Spagna nelle categorie minori, è stato girato in prestito al team filiale del Celta.

Ricordando che Pezzolano ha chiesto un terzino sinistro fino all’ultimo giorno del mercato, il giocatore che adesso gioca in quella posizione è Lucas Rosa, che è però destro. Per quanto riguarda il terzino destro, a parte Lucas Rosa che sta giocando sulla fascia sinistra, l’unica opzione è quella di Luis Pérez. Esiste anche l’opzione di Koke Iglesias, del filiale, ma al momento Pezzolano non decide per lui. Aggiungendo tutto questo, senza dimenticare quanto detto prima, sia Luis Pérez che Lucas Rosa sono stati duramente colpiti e sono stati rilevati durante la sconfitta per 7-0 di Valladolid contro il Barça proprio prima della pausa internazionale. È molto preoccupante il problema dei difensori laterali in questo Valladolid.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

È ufficiale il passaggio di Rodri dal Betis all’Al Arabi

Sergio Camello, un eroe a Vallecas