La squadra di Óscar Fernández ritorna a Zubieta dopo aver subito una sconfitta

L’inizio della stagione non sta andando come sperato per la Real C. La sconfitta contro la SD Ejea li ha messi all’ultimo posto nel gruppo 2 della seconda RFEF. Pur essendo stati attivi e cercando di essere protagonisti della partita, la loro mancanza di maturità ha avuto un costo in alcune occasioni.

Il primo goal è stato segnato dopo vari rinvii del portiere Adrián Zango, il pallone è finito a Hakim che ha colpito senza esitazione da fuori dell’area. Durante la seconda metà, Aimar Olarra, un difensore laterale, ha commesso un fallo di rigore nei primi dieci minuti che l’attaccante della SD Ejea non ha sprecato, portando il punteggio a 0-2.

Nonostante la sconfitta, i giocatori di Fernández hanno mantenuto il controllo del pallone e sono riusciti a segnare il loro primo gol della stagione al 65′. Dopo un rimpallo, il difensore Ekain Díaz ha colpito con decisione da fuori l’area, mettendo il punteggio a 1-2. Hanno continuato a cercare il gol del pareggio, ma la partita si è conclusa con il terzo gol di Ejea al 95′. I giovani continuano a non segnare punti. La prossima partita dovranno affrontare il Tudelano, ancora imbattuto. La formazione che ha iniziato la partita per la Real includeva: Zango, Ekain, Segurola, Torres, Olarra, Garro, Eceizabarrena, Martín, Arruti, Otadui e Cabo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il nucleo ‘vivaio’, in quadro

L’opposizione a Del Nido Carrasco sta ottenendo un crescente sostegno