Advertisements

I nuovi acquisti avranno occasione di giocare nel secondo match durante la pausa

Advertisements
Advertisements

La pausa per le selezioni nazionali si è conclusa per le nuove acquisizioni della Real Sociedad. Oskarsson, dopo aver praticamente giocato l’intera partita contro il Montenegro, questa volta è stato costretto a scendere in panchina per giocare gli ultimi 30 minuti.

Advertisements

Nonostante non sia riuscito a segnare contro la Turchia, la sua panchina gli permetterà di arrivare più riposato e prepararsi per la partita contro il Real Madrid. La sfida che la squadra islandese aveva davanti non era facile. La Turchia è stata una delle rivelazioni della Coppa Europea e lo ha dimostrato nell’incontro di oggi. La squadra di Oskarsson non ha avuto molte occasioni chiare per mettere sotto pressione il portiere turco, ma ha mostrato una buona attitudine e il desiderio di giocare in modo associativo con il nuovo ‘killer’ della Real. Un cross basso al primo palo è stata l’opportunità più chiara che ha avuto Oskarsson, ma il difensore è riuscito ad arrivare prima e ha respinto la palla. La partita della seconda giornata della fase a gironi della Nations League si è conclusa con una vittoria per 3-1 dell Turchia. Molti tifosi del Real ricorderanno il nome di Akturkoglu, che era stato considerato come una possibile nuova acquisizione del Real all’inizio dell’estate, ed è stato l’autore dei tre goal della nazionale turca. D’altro canto, Aguerd ha giocato per 90 minuti contro il Lesoto. La seconda giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa è stata una dura prova per la squadra marocchina. Il primo e unico gol della partita è arrivato durante i tempi supplementari. Il difensore della Real Sociedad è sceso in campo come titolare, giocando quindi tutti i minuti possibili di questa pausa. La vittoria ultimo minuto per 0-1 contro il Lesoto, insieme alla vittoria di venerdì scorso contro il Gabon, sarà il suo biglietto da visita per il tanto atteso debutto contro il Real Madrid come giocatore della Real Sociedad.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli