UD Las Palmas contro Athletic Club: la squadra gialla sta perfezionando la sua strategia per sconfiggere il Bilbao sul proprio terreno

Dopo un periodo di riposo, l’UD Las Palmas riprende la sua routine. Nonostante il fatto che lunedì sia un giorno festivo a Gran Canaria, l’allenatore, Luis Carrión, non vuole che la sua squadra si rilassi più del necessario.

Gli Amarillos puntano a consolidare la loro presenza nella LaLiga EA Sports per restare nella competizione. Una delle cose a cui il team di Carrión presterà attenzione questa settimana riguarda Alberto Moleiro, calciatore dell’Unión Deportiva Las Palmas, che ha dovuto ritirarsi dal ritiro della Nazionale Under-21 a causa di un problema fisico, ora in cura a Gran Canaria.

A Bilbao, l’unico giocatore certo di non partecipare alla partita contro la squadra gialla sarà il portiere internazionale Unai Simón. Il programma di allenamenti della UD Las Palmas per il ritorno al campionato include quattro sessioni – martedì, mercoledì e venerdì alle 11.00 e sabato alle 11.00.

Ritorno a Zubieta con alcune novità

Euforia per i biglietti per il derby contro il Real Madrid