Aitor Ruibal ha dichiarato: “Il denaro non è tutto”

Dopo la chiusura del mercato trasferimenti, i dirigenti sportivi del Real Betis continuano a lavorare instancabilmente. Attualmente stanno concentrando i loro sforzi sulle rinnovazioni contrattuali di certi giocatori, come l’eclettico Aitor Ruibal. Il contratto attuale di Ruibal scade alla fine della stagione 2024/25 e si prevede che sarà presto rinnovato per ulteriori tre stagioni, fino al 2027/28.

Lo ha annunciato lo stesso giocatore in un’intervista rilasciata a 101TV Siviglia: “è quasi fatto, ancora non ufficiale, ma stiamo per concludere”, ha sottolineato il 28enne originario di Sallent de Llobregat. Egli ha sempre voluto rimanere con il Real Betis nonostante abbia ricevuto diverse offerte di trasferimento: “Spero che possiamo chiudere il più presto possibile e fare l’annuncio, così posso parlare liberamente di questa situazione.

Sono molto felice qui e non lascerei mai il Betis in questo momento”.

Ruibal ha anche parlato della recente partenza di un altro giovane talento del club, Rodri, che ha lasciato per l’Al Arabi del Qatar attratto dalla ricchissima offerta. “Ognuno prende le sue decisioni guardando al suo futuro. Penso che il denaro non sia tutto, posso dirvi solo questo, ci sono molte altre cose da considerare, perché alla fine essere felici dove vuoi è molto più importante del denaro”, ha detto Ruibal. Pur capendo che cifre ingenti possono convincere un giocatore a trasferirsi, il giocatore catalano ha poi aggiunto: “Se ricevi offerte con tanto denaro posso capire. Non posso esprimere un’opinione dato che non ho mai ricevuto offerte di tanto denaro. Ovviamente per me il denaro è importante, ma non è tutto, ci sono molti altri aspetti che considero quando devo prendere una decisione”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Llorente e la sua passione per l’Atlético: “Cosa rende unico questo club?”

Martón: “Ho impiegato molto tempo per arrivare a questo punto, lo apprezzo enormemente”