Advertisements

Ander Herrera è vicino a superare un ostacolo in LaLiga

Advertisements
Advertisements

Ander Herrera avrà l’opportunità di superare un traguardo in LaLiga questo domenica allo Stadio Gran Canaria. Se Ernesto Valverde lo decide, il centrocampista originario di Bilbao giocherà la sua partita numero 201 in questa competizione. Finora, Herrera ha giocato 137 partite con l’Athletic, l’ultima contro l’Atlético de Madrid a San Mamés, e 63 con lo Zaragoza.

Advertisements

In tutte queste partite, ha segnato 11 gol e ha fornito 22 assist. Considerando tutte le competizioni, ha disputato 177 partite come “leone”. Con la partita contro i “colchoneros” in cui è stato titolare, ha raggiunto la sua 550esima partita da professionista, considerando anche gli impegni ufficiali con il Manchester United e il PSG.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli