Arrasate potrebbe affrontare problemi visivi

Vedat Muriqi, attaccante del RCD Mallorca, ha concluso il ritiro con la nazionale del Kosovo accusando disturbi muscolari dopo aver disputato le due partite di Lega delle Nazioni. Muriqi ha partecipato a entrambe le competizioni per il suo allenatore, ma in entrambe le occasioni è stato sostituito a causa di problemi fisici che lo hanno messo fuori gioco.

Il calciatore 30enne ha segnato due reti nella prima metà dell’incontro svoltosi lunedì scorso a Cipro, ma poco prima della fine del primo tempo, si è scontrato con il suo portiere in una mossa difensiva. Il profilo social ‘X’ Kosovan Football ha riferito che la sostituzione di oggi è avvenuta a causa di “un infortunio minore dopo una collisione con il portiere Bekaj alla fine del primo tempo”.

Franco Foda, allenatore della squadra nazionale kosovara, ha confermato i problemi di salute durante la conferenza stampa post-partita: “Vedat ha avuto problemi durante la partita contro la Romania, quindi abbiamo dovuto sostituirlo. Non si è allenato con noi per due giorni, ma dopo alcuni test abbiamo deciso che avrebbe potuto giocare contro Cipro. Tuttavia, dopo il primo tempo si è nuovamente sentito a disagio, quindi abbiamo dovuto sostituirlo “, ha concluso. Muriqi nella scorsa stagione ha già avuto un’esperienza simile, dopo essersi infortunato con la nazionale, perdendo due mesi di competizioni a causa di una lesione al polpaccio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I nuovi acquisti avranno occasione di giocare nel secondo match durante la pausa

Ora è il momento della maratona per la Real