Cerezo alza la barra delle aspettative per l’Atlético: “Le aspettative sono molto alte, ne sono consapevoli”

Enrique Cerezo, presidente dell’Atlético Madrid, è apparso sul programma televisivo Babylon Show di Telecinco. Nel corso dell’intervista, ha discusso vari argomenti, esprimendo la convinzione che la sua squadra necessiti di un’altra finale di Champions League contro il Real Madrid per curare vecchie ferite.

Cerezo ha implicitamente rivelato che il consiglio direttivo non si accontenta di una semplice qualificazione alla Champions. “La Champions rimane il nostro obiettivo da raggiungere”, ha affermato. “Alla terza andrà bene, l’anno scorso siamo stati vicini. Vediamo se possiamo raggiungere un’altra finale.

Quest’anno, la squadra è molto esigente ed è pronta per affrontare qualsiasi cosa. L’esigenza è al massimo, lo capiscono, c’è stato un grande sforzo per avere una grande squadra. Quest’anno deve essere molto buono a livello sportivo, questo è qualcosa che la squadra e i tifosi devono capire”, ha commentato il produttore cinematografico. “Abbiamo iniziato bene LaLiga, siamo terzi, alla pari con il secondo”, ha aggiunto riguardo l’inizio della stagione. “Speriamo di lottare per la Champions e speriamo che sia un ulteriore successo dell’Atlético Madrid, abbiamo bisogno di un’altra finale di Champions contro il Real Madrid”, ha concluso la sua partecipazione al programma Babylon Show. Infine, ha riflettuto sul cambiamento del stadio, dal Calderón al Metropolitano. “All’inizio c’era nostalgia, ma nel tempo si è visto che il cambiamento è stato radicale, per me è il miglior stadio d’Europa”.

Lascia un commento

Koke: “Il mercato è stato positivo, il club ha realizzato un grande investimento per garantire il successo”

Atlético e Koke stanno già pensando a un nuovo rinnovo: “Non abbiamo bisogno nemmeno di documenti”