Dal presunto Muniain a Williams, attraversando le figure di Scaloni e Bielsa

“Sono davvero felice per te, fratello”. Queste sono state le parole di Iñaki Williams per Muniain dopo la notifica del suo trasferimento al San Lorenzo. Quando chiesero a Muniain se il suo arrivo potrebbe attirare altri giocatori europei, rispose così: “Speriamo che il mio arrivo apra più porte e porti più europei in questa lega.

Faremo del nostro meglio per farlo. Ho molti ex compagni di squadra e alcuni mi hanno detto che inizieranno a seguire San Lorenzo e se necessario, resteranno svegli la notte,” ha scherzato.

Riguardo ai commenti di Scaloni sul suo arrivo, Muniain ha affermato: “Ho potuto ascoltare le sue parole e gli sono grato.

È un modello da seguire, un allenatore che sta facendo un lavoro incredibile con l’Argentina. Questo mi dà fiducia e gli sono grato da qui”.

Ovviamente, Muniain ha avuto parole anche per Bielsa: “Ho avuto Marcelo come allenatore per due stagioni ed è stata un’esperienza magnifica. Ha preso in mano la squadra e abbiamo vissuto momenti meravigliosi. Non abbiamo vinto, ma a volte il viaggio è più bello della destinazione. È un genio, uno degli individui più esperti nel calcio e che analizza meglio questo sport”.

Lascia un commento

L’affaticamento subito dai leoni durante la prima finestra FIFA della stagione è evidente

Ander Herrera è vicino a superare un ostacolo in LaLiga