Dani Gómez si allena indossando una maschera, mentre Rafa Mir continua a lavorare in palestra

Il martedì, per la prima volta, l’attaccante del Valencia, Dani Gómez, si è allenato con una maschera protettiva in vista della partita di domenica contro l’Atletico Madrid. Questa precauzione è dovuta a una frattura al naso che ha subito la settimana scorsa.

Durante la pratica, non c’era Rafa Mir, che ha fatto l’allenamento in palestra. Lunedì, il club di Mestalla ha avviato un procedimento disciplinare contro Mir, attualmente in libertà provvisoria con misure cautelari in seguito a un’accusa di stupro da parte di una donna che ha incontrato l’1 settembre in un club notturno.

Inoltre, l’allenatore Rubén Baraja ha deciso di far lavorare Mir in palestra sia lunedì pomeriggio che martedì mattina e sembra che non lo includerà nella partita di domenica contro l’Atletico. Anche gli infortunati Jose Gayà e Mouctar Diakhaby non si sono allenati, mentre Pepelu è tornato ad allenarsi con i suoi compagni di squadra lunedì pomeriggio dopo aver concluso i suoi impegni con la nazionale spagnola, sebbene non abbia fatto il suo esordio. Ancora devono rientrare in squadra i portieri Stole Dimitrievski e Giorgi Mamardashvili e i giovani internazionali spagnoli Diego López, Javi Guerra e Cristhian Mosquera.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Queste sono le persone influenzate dal virus FIFA nella LaLiga

Odriozola si allena con il team, mentre Remiro e Zubimendi si prendono una pausa