Il Granada FC ha perfezionato un accordo con il portiere Diego Mariño, 34 anni, attualmente senza contratto, per reclutarlo nella squadra. Mariño, non essendo attualmente sotto contratto con alcuna squadra, soddisfa i criteri per l’ingresso nel Granada anche dopo la chiusura ufficiale del mercato dei trasferiti estivo, che è avvenuta il 31 agosto, come riferito dal club.
L’infortunio al ginocchio di Luca Zidane e le incertezze emerse nelle due partite giocate con Marc Martínez hanno spinto il Granada a procedere con questa firma. Mariño ha iniziato ad allenarsi con il Granada proprio martedì e ha ottime possibilità di fare il suo debutto nella partita di domenica allo stadio di Elche.
Il nuovo portiere del Granada è stato cresciuto nei ranghi giovanili del Villarreal CF, prima di unirsi alla prima squadra nel 2012. Dopo aver giocato per Real Valladolid e Levante UD, si è trasferito al Real Sporting de Gijón nel 2016, dove è rimasto fino a gennaio 2023, prima di essere acquistato dalla UD Almería, la sua squadra precedente. Diego Mariño ha disputato un totale di 289 partite in Segunda División e 87 in Primera. Il club ha augurato al giocatore “tutto il meglio nel suo nuovo capitolo con la squadra rossobianca”.