Ez Abde partecipa nell’ultima mezz’ora di competizione con il Marocco

Ez Abde, l’ala del Betis, ha contribuito alla recente vittoria del Marocco nella fase di qualificazione per la Coppa d’Africa, ottenuta in Lesotho (0-1) grazie ad un gol nei tempi di recupero da parte del giocatore del Real Madrid, Brahim (0-1).

Questo ha permesso alla squadra nordafricana di aggiungere un secondo successo dopo due turni e di comandare il Gruppo B di qualificazione. Il CT marocchino, Walid Regragui, ha apportato molte modifiche alla formazione titolare rispetto a quella che aveva sconfitto per 4-1 il Gabon ad Agadir tre giorni prima.

Tuttavia, vedendo che il punteggio rimaneva invariato, al 57° minuto di gioco ha deciso di far giocare i suoi pezzi da novanta in attacco: Abde, Brahim, En Nesyri e Ziyech. Brahim, che aveva già segnato contro il Gabon, ha realizzato il gol del 0-1 al 93° minuto e ha regalato un’altra vittoria alla nazionale marocchina, che sarà il padrone di casa della Coppa d’Africa delle Nazioni e che è già automaticamente qualificata, nonostante disputi le partite della fase di qualificazione in un gruppo con Lesoto, Gabon e Repubblica Centrafricana (che ha sconfitto per 3-1 il Lesotho nel primo turno), la migliore delle quali otterrà la qualificazione per la Coppa d’Africa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il infortunio di Barrios rappresenta un grande problema ma anche diverse possibilità

Rakitic attacca Quique Sánchez Flores: “Non siamo riusciti a capirci”