Advertisements

Koke: “Il mercato è stato positivo, il club ha realizzato un grande investimento per garantire il successo”

Advertisements
Advertisements

Enrique Cerezo, il capo del Atlético de Madrid, insieme ai giocatori Koke Resurrección e Marcos Llorente, sono stati gli ospiti principali del programma televisivo Babylon su Telecinco. Il comico Carlos Latre è il presentatore dello show e ha deciso di avere questi tre membri della squadra rossobianca come ospiti, dove hanno condiviso alcune riflessioni sulla stagione calcistica.

Advertisements

In particolare, Koke Resurrección, il capitano della squadra, ha dimostrato un alto livello di ambizione per la prossima stagione, in considerazione dei nuovi arrivi nel team rossobianco.

RIGUARDANTE LE NUOVE ACQUISTI DELLA SQUADRA
“La dinamica di gioco rimane simile a quella della scorsa stagione. Abbiamo acquisito giocatori di grande importanza, il club ha fatto un grande investimento, abbiamo perso alcuni giocatori importanti, ma ora i nuovi devono adeguarsi al club. È stato un buon periodo di trasferimenti, e speriamo che i nuovi giocatori ci portino molti successi”.

SIMEONE
“Durante ogni allenamento, urla da un lato all’altro, è molto esigente, vive il suo lavoro intensamente e gran parte del nostro successo è dovuta a lui, per il duro lavoro che ci fa fare e per il raggiungimento degli obiettivi che il club ci ha imposto. Vive il calcio in un modo diverso dagli altri allenatori”.

ESSERE CAPITANO
“È una bella responsabilità, sia dentro che fuori dal campo. Bisogna essere consapevoli di questa responsabilità, è un bel compito. Lo porto con orgoglio, sento l’Atlético, sono stato tifoso dell’Atlético fin dalla mia nascita e ho giocato per loro fin dai sei anni. Lo porto con orgoglio”.

UN ALTRO RINNOVAMENTO CON L’ATLÉTICO
“Abbiamo fatto qualcosa di buono per me e per il club, che è la cosa più importante. Io e il club abbiamo così tanto in comune che non c’è bisogno di contratti scritti”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli