La leggenda della NBA Steve Kerr incoraggia la squadra del Mallorca

Steve Kerr, medaglia d’oro olimpica come capo della squadra di pallacanestro degli Stati Uniti a Parigi 2024 e proprietario del Mallorca, si è rivolto ai giocatori del club balearico dopo l’allenamento di martedì guidato dall’allenatore Jagoba Arrasate. Non è la prima volta che Kerr fa visita alle strutture del Mallorca.

Già in agosto 2022 era venuto a vedere, prima ancora di far parte dell’istituzione rossonera, e aveva anche tenuto una conversazione con i membri della squadra.

Steve Kerr, una vera leggenda e ex cestista premiato degli Stati Uniti, ha avuto l’opportunità di conoscere il nuovo staff tecnico guidato da Arrasate e le nuove acquisizioni fatte dal club durante il mercato estivo passato.

Il Mallorca si è rinforzato con Mateu Morey, Johan Mojica, Takuma Asano, Robert Navarro, Valery Fernández e Chiquinho.

Durante la sua permanenza sull’isola, Kerr sta sfruttando il suo tempo per capire la situazione attuale dell’ente “in tutti i sensi possibili”, come riportato in un comunicato del Mallorca. Kerr è entrato a far parte dell’azionariato rossonero, presieduto dal principale azionista e presidente del club, Andy Kohlberg, nell’agosto 2023.

Attualmente il Mallorca si trova al decimo posto con 5 punti e sabato prossimo ospiterà il Villarreal allo stadio Son Moix.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Durante le sue quattro partite al Villamarín in Primera, il Leganés non è riuscito a vincere

Mingueza e Starfelt sono i primi calciatori internazionali a fare ritorno al Celta