Advertisements

Lamine Yamal, è stato riconosciuto per il suo straordinario mese di agosto

Advertisements
Advertisements

Lamine Yamal continua a ricevere elogi per il suo brillante avvio di stagione con il FC Barcelona. Il giovane ala è stato un elemento chiave per Hansi Flick all’inizio di questo ciclo e LaLiga lo ha onorato come il Miglior Giocatore sotto i 23 anni per il mese di agosto nella competizione.

Advertisements

Lamine è il principale fornitore di assist in LaLiga con quattro passaggi vincenti, ha anche segnato un importante gol contro l’Athletic Club che lo ha reso degno del premio. Lamine Yamal ha vinto il premio come Miglior Giocatore sotto i 23 anni della LaLiga EA Sports per il mese di agosto, battendo in finale Pablo Barrios (Atletico Madrid), Christantus Uche (Getafe CF), Raúl Moro (Real Valladolid) e Alejo Véliz (RCD Espanyol). Lamine Yamal è già una realtà tra i migliori giocatori del mondo e nel 2024 è il terzo miglior fornitore di assist nel mondo con 17 passaggi vincenti, battuto solo dalle 18 di un esperto come Kevin de Bruyne (Manchester City) e dal brasiliano Oscar (Shanghai). Inoltre, Lamine è il miglior dribblatore di LaLiga in corso, superando giocatori affermati come il francese Kylian Mbappé e il brasiliano Vinicius, entrambi al Real Madrid. Il numero 19 del Barça ha completato 15 dei 31 dribbling tentati nelle prime 4 partite di LaLiga, superando le 14 su 24 di Mbappé e le 12 su 29 di Vinicius.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli