Luka Sucic fa la sua apparizione a Zubieta

Luka Sucic, il noto internazionale croato, ha finalmente fatto ritorno a Zubieta, sotto la supervisione della Real Sociedad e Imanol Alguacil. Dopo una recente avventura con il team della Nations League in Croazia, nel quale ha effettuato 70 minuti di gioco in entrambe le partite contro Polonia e Portogallo, sia pura come sostituto, Sucic ritorna a queste coordinate.

In precedenza ha dovuto rinunciare al match con il Getafe a causa di alcuni fastidi fisici. Fino ad ora, Sucic ha passato solo sette minuti sul campo con la Real Sociedad, ma ora ha l’obiettivo di guadagnarsi un posto nella formazione principale al più presto, possibilmente in occasione della gara di sabato contro il Real Madrid ad Anoeta.

Potrebbe candidarsi per il ruolo di centrocampista, come il numero ‘8’, possibilità che aumenta dato che Turrientes riporterà più tardi a Zubieta. Oltre a svolgere una funzione per sostituire Merino come indicato da Aperribay, il giocatore potrebbe anche essere una valida alternativa alle mancanze di Zakharyan e Brais Méndez come numero ’10’. Questa possibilità lo pone in competizione con Sergio Gómez, che ha trascorso tutto l’interruzione dell’allenamento a Zubieta e che sarà quasi certamente nel primo team, a prescindere dal suo ruolo.

Lascia un commento

Martón: “Ho impiegato molto tempo per arrivare a questo punto, lo apprezzo enormemente”

“Non smetterò fino a quando non avrò estromesso i gestori attuali”