Mingueza e Starfelt sono i primi calciatori internazionali a fare ritorno al Celta

I primi giocatori internazionali a ritornare all’allenamento con il Celta, sotto la guida di Claudio Giráldez, sono stati Mingueza d’origine spagnola e Starfelt, il difensore svedese. Durante la recente sessione di allenamento alla città sportiva Afouteza, essi sono stati la novità più significativa.

Giráldez attende ancora il ritorno degli infortunati Swedberg e Ristic, in vista della prossima partita di domenica contro il Real Valladolid. Swedberg, attaccante svedese, si è fatto male alla caviglia nell’ultimo incontro di campionato con l’Osasuna e da allora non si è unito alla squadra nazionale svedese under-21.

Mentre Ristic, terzino sinistro serbo, è ancora in fase di recupero dopo l’infortunio al polpaccio subito mentre si scaldava per la partita della prima giornata contro l’Alavés.

Attualmente, Giráldez non può svolgere il suo lavoro di allenatore con quattro internazionali concentrati con le loro squadre nazionali: tra cui, Rodríguez (sub-21), De la Torre (Stati Uniti), Douvikas (Grecia) e Moriba (Guinea).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La leggenda della NBA Steve Kerr incoraggia la squadra del Mallorca

Il infortunio di Barrios rappresenta un grande problema ma anche diverse possibilità