Advertisements

“Rodrygo è circondato da altri che hanno mostrato di essere più abili di lui”

Advertisements
Advertisements

Le dichiarazioni di Rodrygo Goes in un’intervista con ESPN, in cui si dichiarava “leggermente irritato” per la sua utilizzazione come jolly nelle posizioni d’attacco del Real Madrid, hanno suscitato numerose reazioni. Una di queste è stata quella di un ex calciatore del club spagnolo ora impegnato come commentatore sulla rete radiofonica SER: Álvaro Benito.

Advertisements

Durante il programma ‘El Larguero’, Benito non ha nascosto il suo pensiero sulle affermazioni del brasiliano. “Onestamente, penso che un calciatore del livello di Rodrygo, visti i suoi evidenti talenti, non ha bisogno di sottolineare con forza la sua posizione fuori dal campo. Ma è vero che deve riconoscere quale sia il suo posto. Mi sembra un giocatore brillante, eccellente, straordinario. Credo che il suo potenziale sia ancora maggiore se riuscirà a essere più costante nei goal. Credo che abbia ancora il talento per farlo, ma deve essere consapevole che il campo da calcio non mente e che è attualmente considerato inferiore a Vinicius, Mbappé, Bellingham. Infine, un calciatore deve dimostrarsi sul campo e al momento ha riscontrato la competizione di altri che hanno dimostrato di più in questa fase della propria carriera”, ha affermato. Ha aggiunto: “Anche quando Bellingham era in forma, Rodrygo era un titolare nel team. Allora impegnati, mostra il tuo potenziale, cresci e diventa insostituibile, fino a raggiungere lo status desiderato. Per me è una questione di gelosia sportiva ben intesa. Lui, per le sue capacità, si pone probabilmente allo stesso livello degli altri, ma secondo me al momento gli altri hanno dimostrato di più”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli