Advertisements

Aramburu prospera con la squadra nazionale

Advertisements
Advertisements

Jon Mikel Aramburu ha conseguito un pareggio equo (0-0) contro l’Uruguay la scorsa notte, ed è ora in viaggio verso Zubieta. Il giovane terzino è stato l’ultimo tra gli internazionali della Real a giocare la seconda partita della pausa delle nazionali.

Advertisements

La partita tra Venezuela e Uruguay si è svolta alle 00:00. Il venezuelano, che arriverà dopo aver giocato tutti i 180 minuti della pausa delle nazionali, è stato il migliore del match contro l’Uruguay. Aramburu ha concluso la partita con buone statistiche, tra cui spiccano quattro intercetti e 16 duelli vinti su 21. Sarà ben preparato per lottare per un posto da titolare sabato contro il Real Madrid.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli