De Paul fa ritorno con un ‘palo’ da un ‘ex’ del Cile: “Se gioca con l’Argentina è per…”

L’Atlético Madrid si prepara già per la partita di questo fine settimana contro il Valencia, un’occasione per tornare alla competizione. La squadra rossobianca sta sfruttando gli ultimi giorni della pausa internazionale, aspettando ancora i giocatori che sono andati a giocare i turni di qualificazione sudamericani.

Tra questi, Rodrigo de Paul. Il centrocampista è stato titolare in entrambe le partite che la sua squadra ha giocato negli ultimi giorni. La prima contro il Cile, in cui i campioni del mondo in carica hanno vinto per 3-0; e la seconda, la più recente, uno scontro con la Colombia, in cui l’Albiceleste ha perso per 2-1 contro la squadra cafetera.

De Paul fa ritorno nella capitale spagnola non solo con la sconfitta dell’ultimo incontro, ma anche con un duro commento da parte di un ex internazionale cileno, che non ha apprezzato l’atteggiamento del giocatore dell’Atlético. L’ex calciatore cileno Patricio Mardones ha parlato senza peli sulla lingua del calciatore rojiblanco, dopo aver visto l’Argentina vincere 3-0 nella qualificazione per la Coppa del Mondo contro la sua squadra: “C’è un giocatore sgradevole, Rodrigo De Paul. Guardando la partita tra Argentina e Cile, gli direi in campo ‘wow, sei scadente'”, ha iniziato a dire in un’intervista riportata da TNT Sports. “È un giocatore limitato che lavora duro. Ha compagni di squadra molto bravi che compensano questa limitazione. Gli avrei detto: ‘Sei scadente e giochi solo perché sei amico di Messi’. De Paul mi fa sentire così, è una persona molto sgradevole”, ha affermato.

Lascia un commento

Vicente Moreno: “Jagoba mi ha lasciato tanti messaggi pieni di positività”

Isaac ritiene che il Sevilla abbia possibilità di far ritorno in Europa