El Cholo ha sperimentato una formazione di undici con una sorpresa in campo centrale

Gradualmente, gli effettivi di Diego Pablo Simeone per la sfida contro il Valencia stanno tornando. Mercoledì scorsi, ha avuto a sua disposizione giocatori come Oblak, Le Normand, Griezmann e Sorloth. Giovedì, si prevede l’arrivo di Molina, De Paul, Julián Alvarez, Giuliano, Gallagher e Reinildo.

Nonostante non abbia ancora a disposizione tutti i suoi giocatori, ha già creato uno schieramento provvisorio per la partita di domenica contro il Valencia. Tuttavia, è probabile che non sarà la formazione definitiva a causa delle assenze ancora presenti nell’Atletico Madrid.

Oblak era tra gli undici titolari, con una difesa composta da Marcos Llorente, Le Normand, Witsel, Azpilicueta e Riquelme. Giménez, nel frattempo, si stava allenando a parte insieme a Lenglet e non sono state segnalate problemi con il giocatore uruguaiano dal club.

La vera rivelazione era Javi Serrano che si univa a Koke e Samu Lino a centrocampo, un posto che potrebbe essere preso definitivamente da giocatori come De Paul o Gallagher, a seconda delle loro condizioni al ritorno dai match internazionali.

Infine, per quanto riguarda l’attacco, era Griezmann a fare da trequartista e Correa a svolgere il ruolo di attaccante centrale. Tuttavia, nelle esercitazioni non erano presenti Julián Alvarez, Giuliano e Sorloth, che si stava allenando a parte dopo aver giocato l’intera partita con la Norvegia lunedì.

Pertanto, la formazione che Simeone dovrebbe mettere in campo contro il Valencia al Cívitas Metropolitano potrebbe essere: Oblak; Marcos Llorente, Le Normand, Witsel, Azpilicueta, Riquelme; Javi Serrano, Koke, Lino; Griezmann e Correa. È probabile che ci saranno cambi nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Pensando alla partita contro il Valencia, Simeone riacquista quattro membri della squadra

Una nuova pelle per affrontare il Real Madrid