Nayair Tiknizyan, difensore sinistro armeno del Lokomotiv Mosca, ha rivelato di essere stato nel mirino di Víctor Orta per sostituire Marcos Acuña dopo il suo trasferimento gratuito al River Plate. Tuttavia, la scelta del direttore sportivo del Siviglia è caduta su Valentín Barco, connazionale di Tiknizyan e prima opzione considerata.
Nonostante ciò, Tiknizyan afferma di aver ricevuto una proposta ufficiale che alla fine non si è concretizzata. “Abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale, ma non eravamo interessati a un prestito gratuito”, ha dichiarato il difensore sinistro dopo la partita contro la Macedonia durante la pausa per le partite della nazionale.
Riguardo all’offerta, ha espresso una certa disapprovazione nei confronti dei dirigenti del Siviglia, criticandoli per non aver mostrato abbastanza interesse. “Se mi volevano davvero, avrebbero dovuto migliorare l’offerta e raggiungere un accordo con il mio club”, ha detto Tiknizyan. Il Siviglia ha invece optato per il prestito di Valentín Barco, appartenente al Brighton inglese, che ha fatto il suo debutto con la squadra nel match contro il Girona prima della pausa legata alla finestra FIFA, partita persa dal Siviglia per 1-2.