Advertisements

Il medico della squadra della Norvegia prevede che Odegaard sarà fuori per almeno 3 settimane

Advertisements
Advertisements

Il medico della squadra norvegese prevede che Odegaard sarà assente per almeno 3 settimane.
Martin Odegaard rischia probabilmente di non giocare nelle prossime partite della Premier League con il Tottenham e il Manchester City, oltre all’inizio della Champions League, a causa di un infortunio alla caviglia, come riportato dal medico della squadra norvegese.

Advertisements

Il capitano dei Gunners ha effettuato una risonanza magnetica dopo aver subito l’infortunio in uno scontro con Christoph Baumgartner dell’Austria durante la vittoria della Norvegia per 2-1 nella Nations League contro l’Austria a Oslo il lunedì.
“Questo tipo di infortunio alla caviglia richiede spesso almeno tre settimane per guarire. Ogni tempo inferiore è solo un bonus. E potrebbe richiedere più tempo”, ha detto il medico della nazionale Ola Sand al giornale VG di mercoledì.
L’Arsenal, secondo l’anno scorso nella Premier League, si dirige al Tottenham per il derby del nord di Londra di domenica prima della loro prima partita nella Champions League contro l’Atalanta la prossima settimana.
Sfidano i campioni della Premier League, il Manchester City, il 22 settembre, mentre un’emblematica sfida europea con il Paris Saint-Germain è prevista per l’1 ottobre.
Le prossime partite della Norvegia nella Nations League sono il 10 ottobre, contro la Slovenia a Oslo, e poi contro l’Austria tre giorni dopo a Linz.
“Sia Stale (Solbakken, l’allenatore) e io sappiamo che questa è una situazione delicata”, ha detto Sand.
“Non è da escludere (che giocherà nelle prossime partite della Norvegia), ma dobbiamo aspettare di vedere cosa dice la risonanza magnetica e quanto velocemente risponde al trattamento”.
Sand ha aggiunto che le immagini della risonanza magnetica erano ancora in fase di studio, anche se non c’era “sospetto di frattura”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli