Joan Jordán ha lanciato una freccia al Sevilla quando è arrivato all’Alavés

Joan Jordán è stato presentato mercoledì come il nuovo giocatore dell’Alavés e il centrocampista, prestato dal Siviglia, ha sparato qualche strale al club andaluso dichiarando di voler essere “dove mi vogliono”, in riferimento alla decisione di Víctor Orta e García Pimienta di emetterlo dal progetto di ricostruzione della squadra sviluppato a Nervión.

“Era molto chiara per me la decisione che volevo prendere per me quest’anno. Voglio essere dove sono desiderato, qui mi hanno voluto moltissimo e sono felice di essere qui”, ha spiegato il giocatore che ha un contratto con il Siviglia fino al 2027.

Tuttavia, ha confessato che i suoi ultimi momenti a Siviglia non sono stati facili. Infatti, Joan Jordán ha ammesso che ciò che è accaduto recentemente nel club non è stato facile per lui. “L’anno scorso è stato duro per me, ho avuto dei problemi nel primo periodo ed è stato complicato. Però ho lavorato molto sia dal punto di vista fisico che mentale. Sono più che pronto, ma ho bisogno di giocare. Mentalmente, ho compiuto 30 anni e penso che sia il mio miglior momento”, ha aggiunto. Joan Jordán è pronto a tornare al suo vecchio livello con la maglia dell’Alavés. “Ero in un punto della mia carriera in cui dovevo prendere una decisione importante. Ho raggiunto l’età e il momento sportivo ideale per fare un grande anno, per ritrovarmi e dare il mio meglio. Ho una grande forza mentale per non solo dare il mio meglio, ma per superarlo. Vengo per aggiungere e dare tutto”, ha aggiunto il centrocampista catalano ai media. Infine, Jordán ha precisato che l’acquisto è durato più del previsto. “È stato un processo piuttosto lungo. Avrei preferito arrivare prima. Tutte le parti hanno mantenuto la loro parola, arrivo al club che mi vuole e che punta su di me. L’Alavés ha molte cose che sto cercando per dare il mio meglio. Ero convinto che l’operazione sarebbe stata completata alla fine del mercato.”, ha concluso.

Durante tale viaggio, ci possono essere momenti di maggiore ansia, tuttavia sapevo cosa desideravo. Era di più una questione di sentimento. Ho sempre affermato che voglio essere dove sono desiderato. Sono estremamente felice di essere qui”, ha dichiarato il catalano durante la sua prima apparizione a Mendizorroza.

Lascia un commento

Padilla ritorna a casa senza aver mai giocato per il Messico

Pensando alla partita contro il Valencia, Simeone riacquista quattro membri della squadra