Advertisements

“Mai ho avvertito che Pezzolano avesse perso fiducia in me”

Advertisements
Advertisements

Stanko Juric, giocatore del Real Valladolid, ha affermato in conferenza stampa di mercoledì che non ha mai sentito che l’allenatore della squadra, Paulo Pezzolano, abbia perso fiducia in lui, nonostante sia passato da titolare a riserva nell’ultima stagione.

Advertisements

Juric ha detto che lui e l’allenatore uruguaiano parlano spesso e che dopo gli allenamenti si impegna in ulteriori esercizi per migliorare tecnicamente, perché sa che deve migliorare in molti aspetti per non perdere di nuovo il posto da titolare. “Pezzolano mi ha detto che devo partecipare di più al gioco interno, non andare tanto verso l’esterno, e ora sto migliorando su questo”, ha precisato il centrocampista croato. Ha ritenuto anche che la Squadra abbia avuto una buona pre-stagione e si sente in forma fisicamente. Secondo Juric, la squadra ha disputato tre buone partite all’inizio della stagione e, riguardo alla partita persa 7-0 contro il Barcellona, crede che avrebbero dovuto controllare di più il pallone, perché contro avversari così forti, se gli si lascia il pallone, non c’è possibilità di vittoria. Secondo il giocatore, la carriera ha fatto un salto di qualità giocando nella prima divisione del calcio spagnolo poiché il ritmo del gioco è più veloce e il livello dei giocatori più alto, ma è convinto che possono dare una bella immagine. Infine, sulla partenza del suo connazionale Stipe Biuk, che giocherà in prestito all’H.N.K Hajduk Split, Juric ha detto che è un evento triste, ma è la scelta migliore per il suo compagno, affinché possa giocare di più e tornare un giocatore migliore e più esperto.

Nonostante il suo precedente pensiero di rimanere con il Real Valladolid, non è stato preoccupato dalle offerte non genuine che ha ricevuto. Il suo desiderio era di continuare a crescere con il club. Ha ricevuto il supporto entusiasta del pubblico durante la sua prima partita contro l’Espanyol. Nonostante apprezzasse questo affetto, sottolinea l’importanza della vittoria della squadra su qualsiasi singolo atleta. Essendo un professionista, capisce che le circostanze possono cambiare. Di conseguenza, accetterebbe un cambio di ruolo, come è successo l’anno scorso, poiché riconosce la vastità di talenti nel team, specialmente nel centrocampo. Il loro prossimo match li vedrà affrontare il Celta a Vigo, dopo la pausa per la finestra delle selezioni. Il loro obiettivo sarà quello di mantenere possesso di palla e concludere le azioni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli