Pensando alla partita contro il Valencia, Simeone riacquista quattro membri della squadra

Diego Pablo Simeone, non ferma i suoi preparativi per l’imminente match contro il Valencia, nonostante non tutti i suoi giocatori siano disponibili. Tuttavia, il mercoledì si è rivelato produttivo con il ritorno di quattro giocatori internazionali che si sono aggiunti a Musso, tornato in anticipo.

Fra i quattro rientrati, solo Oblak si è unito agli altri portieri per l’allenamento. Le Normand ha iniziato l’allenamento separatamente, ma si è unito al gruppo dopo gli esercizi fisici iniziali; successivamente, Griezmann si è unito alla squadra quando Simeone ha iniziato a sperimentare la prossima formazione.

In quel momento il francese ha avuto l’opportunità di allenarsi con la formazione titolare. Infine, Sorloth si è allenato separatamente. Ricordiamo che il lunedì ha giocato l’intera partita con la Norvegia.

Giovedì, ci si aspetta che l’Atletico avrà la squadra completa per l’allenamento in preparazione della partita di domenica. L’allenamento è stato posticipato alle 18:30 per consentire la partecipazione dei giocatori argentini Molina, De Paul, Julián Alvarez e Giuliano; Conor Gallagher, che è stato in Inghilterra e Reinildo, che arriverà da Mozambico con un forte infortunio, ma non dovrebbe avere problemi a giocare.

Per quanto riguarda il resto della squadra, è importante sottolineare che Pablo Barrios e Thomas Lemar sono stati assenti dall’allenamento di Simeone. Entrambi continuano ad allenarsi separatamente per recuperare dai loro problemi fisici.

Lascia un commento

Joan Jordán ha lanciato una freccia al Sevilla quando è arrivato all’Alavés

El Cholo ha sperimentato una formazione di undici con una sorpresa in campo centrale