Remiro: “È l’occasione migliore per cambiare la situazione”

Dopo il suo primo allenamento settimanale, Remiro ha parlato ai giornalisti. Il portiere di Cascante, che è stato recentemente convocato per la squadra nazionale durante la pausa internazionale, ha condotto il suo primo allenamento con la squadra txuri urdin. Si è presentato rilassato e entusiasta, quasi sorridente, come se sapesse quali sarebbero state le domande.

Nonostante l’avvio di stagione non brillante, Remiro vede l’incontro con il Madrid come un’ottima occasione per invertire la rotta: “Cerco di affrontarlo con un atteggiamento positivo. Credo nel lavoro che stiamo facendo”. Aggiunge che non ci dovrebbe essere allarme se il risultato sperato non arriva nel fine settimana: “Nessun problema.

Faremo le opportune correzioni, ci impegneremo e prenderemo il meglio della prossima partita per applicarlo alla successiva. È così che deve essere”. Il portiere navarrese ha più volte ribadito che la Real Sociedad, sia come squadra che come tifosi, deve mantenere un atteggiamento positivo, poiché la stagione è lunga e ci sono ancora molte sfide da affrontare. Inoltre, è convinto che la squadra non sia molto lontana dalla sua migliore forma: “Siamo i primi a sapere quando stiamo andando bene e quando no. Quando le cose vanno male, ne soffriamo. Per questo, dobbiamo cercare di migliorare attraverso il lavoro a Zubieta”. Riguardo ai miglioramenti necessari per la Real Sociedad in questo inizio di stagione, è stato chiaro: “Dobbiamo essere più audaci con il pallone e mostrare più forza di quanto abbiamo dimostrato in alcune partite”, ha detto Remiro. Riguardo all’avversario, ritiene che il Real Madrid sia una delle migliori squadre del momento. La squadra bianca è piena di stelle e questo può essere un incentivo. “È una partita a cui di solito si arriva motivati, non dovrebbe essere così, ma è la realtà”. Per questo, Remiro ritiene che sia la migliore opportunità per tornare a vincere in casa e festeggiare con i tifosi la prima vittoria ad Anoeta.

“Pur essendo consapevoli del nostro inizio non ideale, le persone continuano a sostenerci. Il nostro obiettivo è ricambiare il loro supporto con una vittoria di tre punti”, ha dichiarato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Sevilla ha scelto i capitani che affiancheranno Jesús Navas

Swedberg, pronto a riapparire contro il Valladolid