Advertisements

Badé ha fatto un passo avanti, tuttavia non sarà presente contro il Getafe

Advertisements
Advertisements

Loïc Badé, difensore del Siviglia, ha conseguito un notevole progresso nel suo processo di guarigione. Costringendolo a ritirarsi dalla squadra francese a causa di un infortunio ai muscoli ischio-crurali della sua gamba destra, Badé è fuori con certezza per la partita contro il Getafe di sabato, ma ha fatto dei progressi significativi per potersi unire presto al resto del gruppo.

Advertisements

La risonanza magnetica effettuata a Siviglia dopo il suo ritorno dalla Francia ha rivelato che ha un infortunio di lieve grado ai muscoli ischio-crurali. Il recupero del giocatore è andato bene e giovedì ha fatto progressi esercitandosi sul campo e lavorando individualmente con il pallone, ma senza partecipare agli allenamenti guidati da Xavier García Pimienta. Badé è fuori insieme a Saúl (sospeso), Lokonga e Suso per la partita contro la squadra di José Bordalás di sabato e l’obiettivo è di essere pronto per la prossima settimana per poter rientrare. Il giocatore di 24 anni ha perso la possibilità di debuttare con la squadra nazionale francese a causa dell’infortunio subito alla vigilia del primo incontro contro i giocatori italiani durante la prima pausa per le qualificazioni FIFA di settembre.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli