Munuera Martínez, una figura familiare nell’ambiente del Real Madrid

Martinez Munuera, un arbitro veterano di Valencia, è stato selezionato per dirigere la prossima partita di sabato ad Anoeta tra due club, a la quale parteciperà per la sesta volta, e per la quinta volta nell’Anoeta, con risultati in genere favorevoli a Real.

C’è già una polemica in corso, dato che precedentemente, questo arbitro era stato accusato dal Real Madrid di aver ignorato degli insulti razzisti rivolti a Vinícius in una partita a Pamplona nel marzo scroso. La partita di sabato segnerà il loro primo incontro da quella volta.

Munuera non è estraneo ai match tra Real e Madrid. Ha avuto la fortuna di arbitrare alcune partite memorabili, tra cui la vittoria della Real per 3-1 con il primo gol di Barrenetxea nella stagione 18-19, o la storica rimonta (4-2) del 2014 con il doppio gol di Zurutuza. Ha arbitrato anche la partita dello scorso anno a porte chiuse che si è conclusa 0-0 e la vittoria 0-3 della Real nel 2016. Nonostante qualche controversia, come l’annullamento di un gol a Le Normand in un match a Mallorca durante la stagione 22-23 per un fallo inesistente che ha comportato la perdita di due punti alla Real, seriamente indebolita dalle lesioni, il bilancio complessivo della Real con Munuera come arbitro si è bilanciato nell’ultimo campionato, con nove vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte. Hernández Hernández sarà l’arbitro del VAR per la partita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Óscar Hernández sarà il direttore della Real nella Premier League International Cup

Quasi tutti i membri della Real sono ormai arrivati a Zubieta