Né il Valladolid né il Celta hanno mai perso con l’arbitro Hernández Maeso

La RFEF ha rivelato giovedì le assegnazioni arbitrali per il quinto turno della LaLiga EA Sports. In questo contesto, il Real Valladolid andrà in visita al RC Celta questa domenica (ore 14:00), in una partita che sarà diretta da Francisco José Hernández Maeso, un arbitro che non ha mai visto la sconfitta da parte di nessuna delle due squadre.

Dopo diverso tempo, il Valladolid e Hernández Maeso si ritroveranno nuovamente, dato che i quattro precedenti risalgono alla stagione 2021-22. Il Pucela non ha mai perso con lui a dirigere la partita, conseguendo infatti tre vittorie contro la SD Eibar (2-0), la CD Tenerife (1-4) in campionato, e l’UD Las Palmas (3-1) in Coppa del Re.

L’ultima volta che si sono incontrati è stato nel pareggio (2-2) contro l’UD Almería alla 36esima giornata di quel campionato che si è concluso con la promozione di Pacheta. Questa sarà la prima volta che i loro destini si incroceranno nella LaLiga EA Sports, categoria alla quale l’arbitro nato a Bruxelles nel 1988 e iscritto al Comitato Estremeno è stato promosso nella stagione 2023-24. Anche il Celta non ha mai perso con Hernández Maeso che sarà coadiuvato sul campo di Balaídos da Massó Granado e García González, e nella Sala VOR da Figueroa Vázquez. L’ethreno ha arbitrato due partite del Celta la scorsa stagione, entrambe vinte dalla squadra: 1-2 contro il Sevilla FC al Ramón Sánchez-Pizjuán e 4-1 contro l’UD Las Palmas a Vigo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutto è pronto per accogliere il capo della LaLiga

Carvajal: “Desidero rinnovare ed estendere la mia professione con il Real Madrid”