Quasi tutti i membri della Real sono ormai arrivati a Zubieta

Dopo aver concluso i loro impegni internazionali, Turrientes, Fraga, Javi López e Kubo hanno ripreso gli allenamenti con la squadra, insieme a Dani Díaz. Aguerd, dopo una sessione di recupero il giorno precedente, ha ripreso l’allenamento con gli altri membri del team.

Imanol Alguacil ha iniziato a recuperare molti giocatori questa giovedì. I tre giocatori under-21, Fraga, Javi López e Turrientes, sono tornati a Zubieta e hanno ripreso l’allenamento con la squadra, come Kubo, dopo il ritorno dal Bahrain. Anche Remiro, Zubimendi, Barrenetxea, Oskarsson e Aguerd, che avevano svolto una sessione di recupero la giornata precedente, si sono allenati normalmente con gli altri.

Quasi tutti i giocatori disponibili erano presenti. Manca solo uno. La Real ha confermato che Jon Mikel Aramburu riprenderà gli allenamenti di gruppo domani, il che significa che farà solo una sessione di allenamento prima della partita, il che potrebbe compromettere le sue possibilità di partire titolare. Le altre assenze del giorno erano i giocatori infortunati Traoré, Zakharyan, Brais e Oyarzabal. Dani Díaz rimane con la squadra principale a meno di 48 ore dal match contro il Real Madrid. La sessione di allenamento di domani sarà fondamentale ma potrebbe far parte della lista dei convocati, nonostante ci siano altri 25 giocatori del primo team disponibili. Imanol deve aver visto qualcosa in lui nelle sessioni quotidiane di allenamento che gli è piaciuto, per averlo tenuto a allenarsi per tre sessioni consecutive. Vedremo se ci sarà una quarta sessione presto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Munuera Martínez, una figura familiare nell’ambiente del Real Madrid

Questo sabato, El Sanse inaugurerà un Z7 non ancora completato