Questo sabato, El Sanse inaugurerà un Z7 non ancora completato

Per la nuova stagione, il Sanse inaugurerà lo stadio Z7 per la sua partita di Primera RFEF di sabato. Dopo tre giornate in trasferta, la squadra riserva accoglierà il Sestao River (17:30) in un campo ancora in costruzione e che condivide con la squadra femminile.

Tuttavia, le ragazze hanno ancora due partite in trasferta prima di tornare al proprio campo. Lo stadio da 4.000 spettatori che il club sta costruendo non è ancora pronto, pertanto ci saranno alcune modifiche per il pubblico che assiste alla partita.

Queste sono le raccomandazioni del club:
ACCESSO DEI VEICOLI E PARCHEGGIO
L’ingresso con il veicolo avverrà dall’entrata al poligono Eskuzaitzeta. A causa dei lavori, sia il parcheggio dello stadio z7 sia quello dello stadio z4 saranno chiusi. Pertanto, viene attivata la corsia di accesso al poligono Eskuzaitzeta, vicino allo stadio Z7, per permettere il parcheggio. I pedoni potranno entrare anche dal portone principale di Zubieta.
ACCESSO ALLE TRIBUNE
Il luogo per accedere al campo cambierà, gli appassionati dovranno entrare da un cancello che si trova vicino al corner seguendo le indicazioni per accedere alle tribune. L’ingresso alle tribune avverrà dal campo come mostrato nella foto sotto.
ORARIO
L’accesso alle tribune, essendo a livello del campo, sarà aperto un’ora prima della partita fino alle 17:20. Dopo questo orario, non sarà possibile accedere fino all’intervallo della partita. Si consiglia di arrivare con anticipo.
ACCESSIBILITÀ
L’ascensore non sarà disponibile per questa partita, quindi sarà allestita un’area a livello del campo per consentire alle persone con mobilità ridotta di guardare la partita. Gli accompagnatori dovranno posizionarsi nelle tribune vicino all’area designata.
BAGNI

Saranno collocati bagni portatili sulla collina, prima dell’entrata al campo, che saranno accessibili all’inizio, durante l’intervallo e alla fine dell’incontro.
BAR
Non ci sarà un servizio bar disponibile per questo incontro.
CAPACITÀ
La capacità rimarrà invariata rispetto agli ultimi incontri.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quasi tutti i membri della Real sono ormai arrivati a Zubieta

Dani Rodríguez si confronta con Villarreal, la sua ‘preda prediletta’