Advertisements

Vitor Roque, Lo Celso e Jesús Rodríguez sono le stelle brillanti del team verdiblanco

Advertisements
Advertisements

Durante una conferenza stampa, Manuel Pellegrini, allenatore del Real Betis, ha annunciato diverse modifiche nella lista dei convocati per la prossima partita della 5ª giornata di Lega contro il Leganés di venerdì. Tra coloro che non saranno presenti ci saranno Juanmi, Bartra, Bakambu – inclusa l’assenza di Isco – mentre la presenza di Jesús Rodríguez, giovanissimo promettente esterno di 19 anni del team riserve, costituirà la novità più eclatante.

Advertisements

Rodríguez, che indossa la maglia numero 17, precedentemente resa leggendaria da Joaquín ed ora appena resa disponibile da Rodri, sta risplendendo nel team delle riserve. Pellegrini ha dichiarato, durante la conferenza di giovedì, che Juanmi ha subito un colpo alquanto forte durante l’allenamento e non si è ancora completamente ripreso, quindi non sarà disponibile per questa settimana. Bartra ha riscontrato un lieve sovraccarico muscolare, perciò sarebbe stato troppo pericoloso farlo partecipare. L’allenatore del Betis ha confermato quindi che Rodríguez, che ha appena rinnovato il suo contratto con il Betis fino al 2029 (anche se non è ancora ufficiale), sarà una delle novità indubbiamente più attese nella rosa dei convocati. Infine, Pellegrini ha anche affermato che Lo Celso e Johnny saranno presenti nella lista di convocati, nonostante il fatto che l’americano non sia riuscito a presenziare all’allenamento di giovedì a causa dei recenti impegni con la squadra nazionale.

È il loro obiettivo, partita dopo partita. Johnny e Lo Celso sono arrivati in ritardo, ma entrambi saranno convocati e vedremo cosa succede domani”, ha affermato. Pellegrini ha anche annunciato il debutto di Vitor Roque al Villamarín. “Sarà sulla lista dei convocati e vedremo chi inizia e chi gioca di più o meno”, ha escluso per ora Bakambu, nonostante si sta allenando con la squadra: “Sta facendo i passi giusti. Questa settimana ha lavorato di più ma non è ancora pronto per essere convocato”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli