Carrión avrà a disposizione Essugo e Silva per la UD Las Palmas nella partita contro l’Athletic Club

Il calciatore portoghese Dário Essugo si unisce alla UD Las Palmas, portando una “sicurezza difensiva”. Ha scelto di abbandonare il campionato portoghese perché crede che essere parte della LaLiga EA Sports contribuirà al suo sviluppo come giocatore di calcio, come ha dichiarato durante la sua presentazione ufficiale.

Diversamente dal suo connazionale Fábio Silva, pure annunciato come nuovo rinforzo, in questo caso per l’attacco delle “amarillas”, Essugo non ha ancora parlato con l’allenatore del team isoleño, Luis Carrión. Tuttavia, il calciatore ha già sottolineato che se il tecnico catalano lo richiede, sarà pronto a scendere in campo domenica prossima contro l’Athletic Club a Gran Canaria.

Il nuovo membro della squadra grancanaria, 19 anni e una delle più brillanti stelle emergenti del calcio portoghese, arriva in prestito dallo Sporting Lisbona fino alla fine della stagione per portare un “gioco fisico, molto aggressivo”. Ha confessato di amare “l’interruzione del gioco avversario e la ripartenza con la palla”, ma sempre dando un senso di “sicurezza” ai suoi compagni di squadra. Essugo ha seguito gli ultimi due match della UD Las Palmas in LaLiga EA Sports, contro Real Madrid (1-1 a Gran Canaria) e Alavés (sconfitta 2-0), e pensa che la sua nuova squadra abbia un bel gioco, “ama possedere il pallone e fare pressione”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

UD Las Palmas e ICC Sports presenteranno dei contenuti internazionali del squadra delle Canarie

Rendere possibile l’impossibile a Barcellona